MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Horizon: Zero Dawn
copertina

L'aggiornamento 1.30 di Horizon: Zero Dawn aggiunge la modalità Nuova Partita+ ed altre novità

Guerrilla Games ha annunciato che da oggi è disponibile al download gratuito per tutti i giocatori la patch 1.30 di Horizon: Zero Dawn che, tra le altre cose, risolve ulteriormente i problemi di progressione riscontrati da alcuni giocatori e include l’attesissima opzione NewGame+.

Con Nuova partita+ sarà possibile rivivere le avventure di Aloy senza perdere lo sviluppo del personaggio e l’inventario raccolto. I giocatori non potranno superare il livello 50, ma accumuleranno punti esperienza durante l’avventura.

Lo studio ha anche aggiunto la versione aggiornata di armi e costumi esistenti, fornendo un ulteriore slot per le modifiche. Questi oggetti non saranno economici e costeranno qualche frammento extra.

Grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile regolare manualmente il livello di difficoltà a proprio piacimento prima di iniziare una nuova avventura. Per i giocatori che cercano una vera sfida troviamo la difficoltà Ultra difficile. Questo nuovo livello di difficoltà migliora i sensi e il comportamento delle Macchine, limita il recupero della salute del giocatore e apporta altre modifiche minori. I giocatori che decidono di impostare il gioco su Ultra difficile non potranno passare a un livello di difficoltà minore.

La modalità Nuova partita+ offre inoltre 2 nuovi trofei e ulteriori elementi sbloccabili, come la possibilità di aggiungere la pittura facciale o di modificare il Focus di Aloy.

Per informazioni complete sulla Patch 1.30 visitate questo link (in inglese) mentre di seguito potete ammirare due immagini dedicate al nuovo aggiornamento: buona visione e buon divertimento!

MP Video - Horizon: Zero Dawn

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus