MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

LIVE NOW!

Il cane robotico Liesel è protagonista di un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus

Bethesda ha rilasciato oggi un nuovo breve filmato di Wolfenstein II: The New Colossus nel quale ci viene mostrato nuovamente il cane robotico Liesel, già visto nel trailer dell'E3.

Liesel è il protagonista di una serie TV fittizia ambientata nel mondo del gioco, che l'editore ci racconta così:


Liesel racconta la storia di un Panzerhund e della sua amica umana Peggy alle prese con varie avventure in una piccola comunità rurale dei territori americani, ricostruita dopo anni di oppressione da parte dei parassiti capitalisti. Quando qualcuno è intrappolato in una casa in fiamme o viene rapinato da criminali in fuga, Peggy sa che il cane sentirà il suo fischio e accorrerà in suo aiuto. Peggy e Liesel saranno per sempre amici e leali sostenitori della Terra dei Padri e del nostro amatissimo Führer. Possa il suo regno durare in eterno. Riderete, vi stupirete, piangerete e sospirerete. Non perdetevi la Staffel 8e le incredibili avventure di Liesel, il Panzerhund dal motore d'oro!

Perché proprio i programmi televisivi? Perché B.J. e la resistenza non dovranno affrontare soltanto i soldati nazisti. Oppressione significa anche incrinare le fondamenta della libertà. "I nazisti vogliono rendere il proprio dominio appetibile per la tipica mentalità americana. Così, introducono un sistema di oppressione lento e progressivo, in modo che alla fine sia impossibile opporvi resistenza", spiega il direttore creativo Jens Matthies. "Il processo è molto lungo. L'America fa geograficamente parte della Germania, ma i nazisti vogliono annetterla anche da un punto di vista culturale. Costringono all'uso della lingua tedesca e sovvertono i simboli dell'americanità, per demonizzare l'America libera e glorificare l'ideologia nazista e la cultura tedesca."

Wolfenstein II Liesel Panzerhund 730x300


Ricordandovi che Wolfenstein II: The New Colossus uscirà su Xbox One il 27 ottobre, vi lasciamo alla visione del filmato!

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo