MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
City Of Brass

Ex sviluppatori di BioShock annunciano l'FPS procedurale a tema mediorientale City of Brass

di Fabrizia Cossu / Bibi P 7 lug 2017 00:55
Il team di sviluppo di Uppercut Games, composto da ex sviluppatori di Irrational Games, ha rilasciato un trailer per annunciare l'FPS roguelite City Of Brass che sarà disponibile per Playstation 4 nel corso del 2018. Il titolo, ambientato in una città mediorientale e nel quale ogni livello verrà creato in maniera procedurale, ci farà vestire i panni di un ladro armato di frusta in una mano e scimitarra nell'altra, con le quali dovrà affrontare i nemici per impossessarsi di un tesoro all'interno della città.

La frusta servirà al giocatore per affrontare situazioni differenti: potrà disarmare e stordire i nemici o essere utilizzata per raccogliere oggetti altrimenti irraggiungibili. La città stessa sarà un luogo pieno di pericoli e il giocatore, oltre a dover combattere contro i nemici, dovrà superare fosse ed evitare frecce, lance o trappole velenose, muoversi attraverso fragili pavimenti in un ambiente ricco di pericoli e dove la morte è sempre dietro l'angolo.

Vi lasciamo ora al trailer e ad alcune immagini che ci offrono una primissima panoramica del gioco.

MP Video - City Of Brass

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus