MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead by Daylight
copertina

LIVE NOW!

Dead by Daylight: un trailer presenta l'espansione The Halloween Chapter in arrivo ad agosto

Behaviour Digital e Starbreeze Studios hanno annunciato con un trailer The Halloween Chapter, un nuovo DLC dell'horror game Dead by Daylight ispirato alla saga del famoso film Halloween, finora disponibile solo nella versione PC del gioco, che arriverà su Xbox One ad agosto. The Halloween Chapter ci riporta alle atmosfere e ai personaggi del fim introducendo Michael Myers come killer, Laurie Strode come sopravvissuto, una nuova mappa chiamata Haddonfield e una serie di musiche e suoni che faranno felici i fan della saga di Halloween.

Vi ricordiamo che Dead by Daylight è un gioco multiplayer asimmetrico (4v1) nel quale un giocatore assume il ruolo di mostro-killer utilizzando la visuale in prima persona, mentre gli altri 4 giocano in terza persona come Sopravvissuti e dovranno sfuggire alla al killer evitando di essere catturati e uccisi.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Dead by Daylight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo