MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
NiOh
copertina

Il secondo DLC di NiOh, Defiant Honor, arriva il 25 luglio; dettagli

di Riccardo Brilli / Wabloo P 10 lug 2017 16:50
Attraverso un post sul PlayStation Blog, Team Ninja ha oggi annunciato che un secondo DLC è in arrivo per NiOh: si intitola Defiant Honor ed il suo arrivo sul mercato è fissato al 25 luglio. L’ambientazione di gioco ci porterà al castello di Osaka, il più grande ed inespugnabile castello del periodo Sengoku. Un nuovo personaggio leggendario farà inoltre la sua apparizione nel titolo: parliamo di Sanada Yukimura del clan Toyotomi, arcinemico di Tokugawa Ieyasu.

Le tensioni si fecero sempre più forti tra la famiglia Toyotomi ed i clan di Tokugawa, ragione per la quale Sanada Yukimura (famiglia Toyotomi) preparò i suoi uomini all’imminente conflitto, costruendo una roccaforte chiamata Sanada Maru alla periferia del castello di Osaka. Con il castello così pesantemente rinforzato, le forze di Tokugawa affrontarono un difficile e sanguinoso scontro.

Nel bel mezzo del caos creatosi, il nostro eroe William, accompagnato da Date Masamune, che combatté al fianco di Tokugawa, guida l’avanzata contro Sanada Maru alla ricerca di Maria.

Il nuovo contenuto aggiuntivo porterà anche la nuova arma Tonfa, nuove armature, nuovi oggetti magici, spiriti guardiani, un nuovo yokai e nemici contro cui allenarci. Inoltre, verranno aggiunti nuovi livelli di difficoltà, trofei, personaggi leggendari, ambientazioni e missioni secondarie.

Defiant Honor sarà venduto ad un prezzo di 9,99 dollari (probabilmente €9.99), mentre sarà scaricabile sena costi aggiuntivi per tutti i possessori del season pass di NiOh.

MP Video - NiOh

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus