MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Citadel: Forged With Fire

Blue Isle Studios annuncia in video l'RPG open world Citadel: Forged With Fire

di Giuseppe Genga / Neural P 13 lug 2017 08:45
Lo studio indipendente Blue Isle Studios, già noto per Slender: The Arrival e Valley, ha appena annunciato un progetto molto più ambizioso che in passato: l'RPG open world Citadel: Forged With Fire.

Il gioco sarà caratterizzato da un enorme mondo sandbox online dove magie, costruzione di edifici, crafting ed esplorazione rappresenteranno i pilastri del gameplay, e sarà giocabile sia da soli che online con gli amici.

Il titolo darà ai giocatori completa libertà sulla propria avventura, permettendogli di decidere se diventare famigerati cacciatori di maghi, addestrare bestie possenti, stringere alleanze con altri giocatori e creare delle gilde, o visitare territori inesplorati per scoprirne i segreti.

Il gioco arriverà a breve in early access su PC, mentre l'uscita console non ha ancora una data. Vi lasciamo al trailer d'annuncio che ce ne mostra le vaste ambientazioni ed alcune sequenze di gameplay. Buona visione!

MP Video - Citadel: Forged With Fire

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus