MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Naruto to Boruto: Shinobi Striker
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer per il gameplay di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Vi proponiamo di seguito un filmato di Naruto to Boruto: Shinobi Striker che ci mostra più nel dettaglio il funzionamento del combat system. In particolare in questo nuovo capitolo della saga saranno presenti partite multigiocatore 4 VS 4 in cui i giocatori potranno sperimentare differenti stili di combattimento.

Più precisamente, gli stili di combattimento dipendono da una delle 4 classi a cui appartiene il personaggio scelto, ovvero:

  • Attack-Type Fighters: ninja caratterizzati da potenti e velocissimi attacchi di tipo fisico
  • Ranged-Type Fighters: ninja adatti a combattimenti dalla distanza
  • Defense-Type Fighters: ninga in possesso di un’altissima difesa fisica ed in grado di erigere veri propri muri contro gli avversari
  • Heal-Type Fighters: ninja capaci di curare se stessi ed i propri compagni di squadra

Il filmato rivela inoltre la presenza di due nuove modalità di gioco, ovvero la Barrier Mode, in cui i giocatori si dividono in Difesa e Attacco ai fini di sconfiggere un potente boss e la Flag Mode, in cui una squadra composta da quattro giocatori deve rubare la bandiera alla squadra avversaria e portarla nel proprio territorio.

Ricordandovi che Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile su Xbox One nel corso del primo trimestre 2018, vi lasciamo alla visione del filmato!

MX Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo