MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Paragon

Svelato un nuovo eroe di Paragon: Zinx

Epic Games ha annunciato un nuovo eroe di Paragon: si tratta di un'incassatrice a distanza chiamata Zinx. Dopo centinaia di tentativi falliti, il 348° era riuscito perfettamente. Era nata Zinx (Incassatrice/Assalitrice/Limitatrice/Assediante), combattente che usa il Mana per incassare colpi alla perfezione e infliggere letali danni nel tempo ai nemici.

Ecco le sue abilità:

  • Medicina amara (R1) - Zinx carica l'arma e crea un campo di energia ad area sul terreno davanti a sé. Si può scaricare in anticipo per creare un campo più piccolo.
  • Graffi da gatta (quadrato) - Alterna: potenzia la sua pistola applicando un effetto cumulativo di danno nel tempo.
  • Rimbalzo stordente (cerchio) - Proiettile a media portata che rimbalza sui nemici vicini, stordendoli. La durata dello stordimento aumenta per ogni nemico colpito.
  • Guarigione infida (triangolo) - Passiva: Zinx riceve rigenerazione Mana in percentuale sul Mana mancante. Alterna: mentre è attivata, cura immediatamente il 50% dei danni subiti, convertendoli in costo in Mana.

Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato l'annuncio, informandovi che potrete scatenare la rissa con Zinx già da martedì 18 luglio. Buona visione!

MP Video - Paragon

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus