MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PES 2018
copertina

Luis Suárez sarŕ la star di copertina dell'edizione europea di PES 2018

di Giuseppe Genga / Neural P 13 lug 2017 19:35
Konami ha annunciato oggi che l’attaccante dell'FC Barcelona, Luis Suárez, sarà il protagonista della copertina di PES 2018, il nuovo titolo calcistico in arrivo il 14 settembre che tenterà quest'anno di rivoluzionare il proprio gameplay.

Sono un grande appassionato di PES e sono onorato di apparire sulla copertina," ha dichiarato Suárez. "Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l’eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest’anno, nel gioco. E’ davvero incredibile.

Vi lasciamo ora all'immagine della copertina: la trovate di seguito.

MP Video - PES 2018

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre piů interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus