MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: WWII
copertina

Il trailer della modalità Zombi di Call of Duty: WWII trapela prima del tempo

di Giuseppe Genga / Neural P 16 lug 2017 11:01
Nel corso della San Diego Comic Con, il 20 luglio, Activision e Sledgehammer Games riveleranno al pubblico la modalità Zombi di Call of Duty: WWII, ma un trailer trapelato nelle ultime ore ce lo mostra anticipatamente. Dal filmato apprendiamo che questa modalità si chiamerà Army of the Dead, e sembra molto più cruda ed oscura delle analoghe modalità Zombi viste nei precedenti titoli della serie.

Non si tratta comunque del trailer finale che vedremo giovedì: gli sviluppatori hanno infatti spiegato che il leak è relativo ad una versione del video ancora in lavorazione, e che potremo vedere il "final cut" quando il trailer sarà rilasciato ufficialmente.

Ve lo mostriamo di seguito: buona visione!

MP Video - Call of Duty: WWII

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus