MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Overwatch: il nuovo eroe Doomfist arriva il 27 luglio

Dopo che due settimane fa è stato inserito nella Public Test Region, il nuovo eroe di Overwatch Doomfist si prepara ora ad entrare nelle arene pubbliche classificate, utilizzabile da tutti i giocatori: Blizzard ha annunciato che questo avverrà dal 27 luglio.

Doomfist si caratterizza per una grande agilità e mobilità ed una maggior efficacia nei combattimenti ravvicinati: i suoi scatti gli permettono di accorciare velocemente le distanze con gli altri giocatori, che potrà poi attaccare con i suoi potenti pugni metallici.

L'annuncio della data d'arrivo del personaggio è accompagnato da un trailer nel quale gli sviluppatori ce ne illustrano le caratteristiche. Eccovelo di seguito, buona visione!

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo