MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

I Saldi Estivi del PlayStation Store cominciano oggi

Sony ha annunciato oggi che promozione Saldi Estivi è tornata su PlayStation Store! C’è un’abbondante selezione di titoli per PS4, PS3 e PS Vita in offerta fino al 16 luglio, con sconti fino al 60%! Potete risparmiare su titoli del calibro di Battlefield 1, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, FIFA 17, Ratchet & Clank, Tekken 7 e molto altro con i Saldi Estivi.

Se state cercando grandi occasioni sui contenuti aggiuntivi, troviamo Bloodborne The Old Hunters, Fallout 4 Season Pass, Middle-earth: Shadow of Mordor Season Pass, Tom Clancy’s The Division – Season Pass e molto altro in offerta.

Potete anche provare qualcosa di nuovo con gli sconti su selezionati contenuti VR come Batman: Arkham VR, Robinson: The Journey, Until Dawn: Rush of Blood, PlayStation VR Worlds.

La lista degli Sconti Estivi è lunga, quindi abbiamo fatto una selezione qui sotto; tutto quello che dovete fare è andare sulla pagina Saldi Estivi del PlayStation Store per vedere la lista completa e i prezzi! Non dimenticate, alcuni giochi saranno in offerta solo per un periodo limitato di tempo, basta cercare il titolo sullo Store per conoscere i dettagli e non perderlo!


Saldi Estivi

PS4:

DLC:

PS VR:

MP Video - PS4 - PlayStation 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus