MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
>observer_

Rutger Hauer è la star dell'horror game cyberpunk >observer_; nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 19 lug 2017 19:14
Bloober Team (Layers of Fear) ha rivelato oggi che Rutger Hauer, l'attore di culto americano noto soprattutto agli amanti del genere cyberpunk per aver interpretato il replicante Roy Batty in Blade Runner, sarà il protagonista dell'avventura horror in prima persona >observer_, nei panni dell'observer Daniel Lazarski.

Nel mondo del gioco, gli observer sono dei "detective neurali" in grado di hackerare le menti dei sospettati per rivivere in prima persona le loro esperienze passate: questo darà vita ad una serie di esperienze terrificanti mentre il protagonista si metterà sulle tracce del figlio perso da tempo.

Lo studio ha inoltre annunciato che il gioco arriverà il 15 agosto: siete pronti a passare un Ferragosto di terrore sci-fi?

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del personaggio di Rutger Hauer ed un set di nuove immagini del gioco. Buona visione!

MP Video - >observer_

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus