MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Yakuza: Kiwami
copertina

Un nuovo trailer di Yakuza: Kiwami ci mostra le attività e gli stili di combattimento

Sega ha rilasciato recentemente un nuovo video di Yakuza: Kiwami che ci mostra gli stili di combattimento e alcune delle attività che i giocatori potranno svolgere nel corso del tempo libero tra le strade di Kamurocho. A seguire la descrizione del filmato diffusa dalla software house:

"Non dovrebbe sorprendere il fatto che le strade siano piene di banditi che hanno solo svoglia di lottare, ma per fortuna Kiryu conosce quattro tecniche di combattimento mortali che aspettano solo di essere scatenate. Educate i nemici nell'arte delle scazzottate con l'equilibrato Brawler, il potentissimo Beast, i rapidi Rush e gli stili Dragon. Una volta sconfitti i nemici, potrete rilassarvi con i diversi passatempi che offre la città di Kamurocho. I classici minigiochi quali Mahjong, piscina e karaoke sono tornati, ma nuove attività come le corse in auto nel Pocket Circuit, il MesuKing: Battle Bug Beauties e altro ancora posso essere svolte per passare il tempo tra una battaglia e l'altra".

Non ci resta che lasciarvi al video, ricordandovi che Yakuza: Kiwami sarà rilasciato il 29 agosto su PS4: buona visione!

MP Video - Yakuza: Kiwami

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus