MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: WWII
copertina

Activision rivela in video la modalità Zombi di Call of Duty WWII: Nazi Zombies

di Giuseppe Genga / Neural P 20 lug 2017 20:57
Dopo varie anticipazioni ed un leak importante, Activision ha ora rivelato la modalità Zombi che troveremo in Call of Duty: WWII: intitolata Nazi Zombies, questa modalità ci vedrà partire in co-op con i nostri amici per un viaggio nelle atmosfere cupe e gelide di Mittelburg, un paese tedesco innevato in cui dovremo recuperare inestimabili opere d'arte rubate dall'Asse durante la Seconda Guerra Mondiale.

In questo villaggio è custodita la chiave per sprigionare un potere mostruoso e inimmaginabile, ed ovviamente le cose non andranno proprio come previsto, scatenandoci contro un'invincibile armata di non-morti nazisti.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che non ci mostra purtroppo il gameplay di questa modalità, ma ci offre uno sguardo in anteprima ad alcune location ed ai terrificanti zombi nazisti che vi incontreremo. Guardate voi stessi!

MP Video - Call of Duty: WWII

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus