MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series

LIVE NOW!

Il terzo episodio di Guardians of the Galaxy arriva il 22 agosto

In occasione del Comic Con 2017 di San Diego, Telltale Games ha annunciato che il terzo episodio Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series, sarà reso disponibile dal 22 agosto prossimo. Questo è il terzo dei cinque episodi previsti del titolo dedicato ai Guardiani della Galassia, che hanno visto il debutto nell'aprile scorso e che, ponendosi al centro della storia, si prospetta con una trama ricca di azione e umorismo in preparazione di un crescente e coinvolgente finale.

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per avere ulteriori dettagli e informazioni in merito a questo nuovo episodio.

MX Video - Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo