MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mafia III
copertina

LIVE NOW!

Mafia III: il DLC Segno dei Tempi è da oggi disponibile e si mostra nel trailer di lancio

2K Games ha pubblicato un trailer per presentare il terzo e ultimo DLC di Mafia III intitolato Segno dei Tempi, uscito oggi e che potete scaricare dal Games Store da questa pagina o direttamente dalla vostra console. Il DLC Segno dei tempi è acquistabile al costo di 9,99 Euro e dal peso di 1.05 GB , mentre è gratuito se siete in possesso del Season Pass.

In questo nuovo episodio Lincoln Clay si imbatte in folli cultisti chiamati La setta degli Insanguinati i cui membri compiono orribili riti e sacrifici umani in luoghi in cui sono avvenuti tragici eventi.Grazie all'uso di nuove armi e veicoli, Lincoln dovrà combattere questa nuova minaccia esplorando un mondo fatto di droga e violenza e cercare in tutti i modi di porre fine al terrore ramificato di questa oscura setta.

Vi lasciamo ora al trailer, buona visione!

MX Video - Mafia III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo