MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Grand Theft Auto V
copertina

Rumor: curriculum di attore USA rivela lo sviluppo di Grand Theft Auto VI

di Giuseppe Genga / Neural P 27 lug 2017 10:09
Come sappiamo Rockstar Games è attualmente al lavoro su Red Dead Redemption 2 e, nonostante del gioco si sia visto pochissimo e sia previsto in uscita nella primavera del 2018, sembra che lo studio sia parallelamente al lavoro anche su Grand Theft Auto VI.

Questo è quanto si evince dal curriculum online dell'attore statunitense Tim Neff, il quale nella sezione "Motion Capture" menziona di aver lavorato sia alle animazioni di RDR2 che, appunto, del non ancora annunciato Grand Theft Auto 6.

Il fatto che un progetto di queste dimensioni sia già alla registrazione del motion capture significa peraltro che lo sviluppo è già in una fase piuttosto avanzata; è probabile quindi che il gioco possa uscire poco dopo il lancio di Red Dead Redemption 2, nel 2019 o forse al massimo nel 2020.

E' comunque sicuro che, qualora questo fosse vero, non ne sentiremo parlare in via ufficiale ancora per molto tempo: Rockstar vorrà sicuramente lanciare il suo titolo western prima di volgere le attenzioni degli utenti ad un nuovo titolo, e non dimentichiamo che alcuni rumor vorrebbero l'arrivo di Bully 2 dopo RDR.

Vi terremo aggiornati con tutte le novità in merito: continuate a seguirci!

MP Video - Grand Theft Auto V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus