MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rumor: curriculum di attore USA rivela lo sviluppo di Grand Theft Auto VI

Come sappiamo Rockstar Games è attualmente al lavoro su Red Dead Redemption 2 e, nonostante del gioco si sia visto pochissimo e sia previsto in uscita nella primavera del 2018, sembra che lo studio sia parallelamente al lavoro anche su Grand Theft Auto VI.

Questo è quanto si evince dal curriculum online dell'attore statunitense Tim Neff, il quale nella sezione "Motion Capture" menziona di aver lavorato sia alle animazioni di RDR2 che, appunto, del non ancora annunciato Grand Theft Auto 6.

Il fatto che un progetto di queste dimensioni sia già alla registrazione del motion capture significa peraltro che lo sviluppo è già in una fase piuttosto avanzata; è probabile quindi che il gioco possa uscire poco dopo il lancio di Red Dead Redemption 2, nel 2019 o forse al massimo nel 2020.

E' comunque sicuro che, qualora questo fosse vero, non ne sentiremo parlare in via ufficiale ancora per molto tempo: Rockstar vorrà sicuramente lanciare il suo titolo western prima di volgere le attenzioni degli utenti ad un nuovo titolo, e non dimentichiamo che alcuni rumor vorrebbero l'arrivo di Bully 2 dopo RDR.

Vi terremo aggiornati con tutte le novità in merito: continuate a seguirci!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo