MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

Wolfenstein II The New Colossus: annunciati quattro DLC post-lancio

di Fabrizia Cossu / Bibi P 27 lug 2017 16:35
Bethesda Softworks ha annunciato i quattro DLC post-lancio di Wolfenstein II: The New Colossus inclusi nel Season Pass "Cronache della Libertà", che potrete acquistare al prezzo di 24,99 Euro. Il concept delle quattro espansioni è quello che, mentre B.J. Blazkowicz progetta una nuova rivoluzione in America, gli altri combattenti stanno lottando ognuno sui propri fronti.

Il primo DLC, chiamato Episodio Zero, disponibile anche come bonus speciale per chiunque prenoterà il gioco, ci presenta i tre protagonisti Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins, e ci farà vivere la loro lotta per la libertà nei territori americani. Ognuno di loro possiede abilità uniche e armi speciali per affrontare orde di nazisti.

Il secondo chiamato Le avventure di Pistolero Joe ci farà vestire i panni dell'ex quarterback Joseph Stallion che dovrà vedersela contro i nazisti dalle rovine di Chicago alle vastità dello spazio.

Il terzo, I diari dell'agente Ombra Letale nei panni dell'ex agente dell'OSS e assassina Jessica Valiant, dovremo infiltrarci nei bunker nazisti in California per scoprire i segreti dell'Operazione San Andreas.

Il quarto, Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins vestiremo i panni del famoso eroe americano Gerald Wilkins e affronteremo una missione nei territori dell'Alaska controllati dai nazisti per sventare l'Operazione Sole Nero.

Vi ricordiamo infine che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile dal 27 ottobre 2017.

MP Video - Wolfenstein II: The New Colossus

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus