MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dead Alliance

Maximum Games annuncia l'Open Beta dell'FPS zombesco Dead Alliance, già disponibile

di Giuseppe Genga / Neural P 27 lug 2017 20:45
Maximum Games ha rivelato oggi a sorpresa la pubblicazione dell'Open Beta di Dead Alliance, l'FPS zombesco sia single che multiplayer che ci permetterà di usare gli zombi come armi contro i nostri nemici o avversari. La Beta, scaricabile da questa pagina, è già disponibile e sarà giocabile fino a lunedì 31 luglio.

Questa versione d'anteprima del gioco includerà tre modalità di gioco multiplayer: Team Deathmatch, King of the Hill e la modalità simil-MOBA Attrition, all'interno di tre mappe. Il gioco finale includerà diverse modalità single e multiplayer 4 vs 4, tra cui Team Deathmatch, Attrition, King of the Hill, Capture and Hold, Free for All e Solo Survival.

Se volete dare un'occhiata in anteprima non vi resta quindi che scaricare la beta; di seguito invece potete vedere un filmato che ce ne presenta il gameplay.

MP Video - Dead Alliance

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus