MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Alliance

LIVE NOW!

Maximum Games annuncia l'Open Beta dell'FPS zombesco Dead Alliance, già disponibile

Maximum Games ha rivelato oggi a sorpresa la pubblicazione dell'Open Beta di Dead Alliance, l'FPS zombesco sia single che multiplayer che ci permetterà di usare gli zombi come armi contro i nostri nemici o avversari. La Beta, scaricabile da questa pagina, è già disponibile e sarà giocabile fino a lunedì 31 luglio.

Questa versione d'anteprima del gioco includerà tre modalità di gioco multiplayer: Team Deathmatch, King of the Hill e la modalità simil-MOBA Attrition, all'interno di tre mappe. Il gioco finale includerà diverse modalità single e multiplayer 4 vs 4, tra cui Team Deathmatch, Attrition, King of the Hill, Capture and Hold, Free for All e Solo Survival.

Se volete dare un'occhiata in anteprima non vi resta quindi che scaricare la beta; di seguito invece potete vedere un filmato che ce ne presenta il gameplay.

MX Video - Dead Alliance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo