MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Grand Theft Auto V
copertina

Tim Neff smentisce il rumor su Grand Theft Auto 6

di Giuseppe Genga / Neural P 28 lug 2017 09:27
Ieri vi avevamo informati del rumor secondo il quale l'attore americano Tim Neff era al lavoro sul motion capture di GTA 6: non c'è voluto molto ad avere una smentita ufficiale, dalla bocca dello stesso attore: parlando ai microfoni del sito PCGamesN, Neff ha negato che la pagina in cui è comparso il suo curriculum fosse gestita da lui, affermando inoltre che sì, aveva lavorato al motion capture di GTA V, ma da allora non ha più lavorato con Rockstar, neanche per RDR 2. Another rumor bites the dust!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus