MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
ECHO

L'avventura sci-fi ECHO arriva il 19 settembre; nuovo trailer

di Hunting_News P 28 lug 2017 18:30
A quasi un anno di distanza dall'annuncio, Ultra Ultra ha ufficializzato la data d'uscita per PS4 dell'action game fantascientifico ECHO: 19 settembre. Per l'occasione, lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo trailer ed una serie di immagini che ci mostrano più da vicino alcune delle stanze del Palazzo che faranno da sfondo all'avventura di En.

Ricordiamo, per tutti quelli che ancora non lo sapessero, che in ECHO vestiremo i panni di En, una viaggiatrice spaziale approdata dopo un secolo di stasi ad un nuovo mondo, apparentemente disabitato ma ricco di meraviglie tecnologiche e di un formidabile nemico: lei stessa.

En si ritroverà infatti un un palazzo in grado di studiare ogni sua mossa e di replicarla creando degli "eco", delle copie della ragazza che ne imiteranno il comportamento: se lei userà tattiche stealth, lo faranno anche loro, se correrà loro correranno e così via.

Ma ogni pochi minuti il palazzo avrà un "reboot", un momento nel quale imparerà dalle azioni fatte dalla ragazza ma durante il quale lei potrà anche agire indisturbata senza essere seguita dal palazzo stesso. Gli sviluppatori spiegano quindi che, di reboot in reboot, plasmeremo il comportamento dei nemici nei nostri confronti in base al nostro stesso comportamento, decidendo quindi in che modo il gioco dovrà reagire alla nostra presenza.

Non ci rimane dunque che lasciarvi alla visione del filmato e al set d'immagini augurandovi una buona visione!

MP Video - ECHO

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus