MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Descenders

Descenders ci lancia in rocambolesche discese in mountain bike

di Giuseppe Genga / Neural P 29 lug 2017 08:31
Lo studio indipendente RageSquid ed il neonato publisher No More Robots hanno annunciato lo sviluppo di Descenders, un nuovo titolo sportivo che ci mette in sella di mountain bikes da competizione per poi lanciarci in discesa su ripidissimi percorsi montani generati proceduralmente.

Il gioco ci chiederà riflessi pronti per affrontare le situazioni sempre diverse che il motore di generazione dinamica dei tracciati ci metterà di fronte di volta in volta, ma dovremo anche mostrare tutto il nostro stile eseguendo folli trick nel corso dei salti.

Descenders è in arrivo "prossimamente" su console: in attesa di saperne di più vi lasciamo al trailer d'annuncio.

MP Video - Descenders

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus