MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age

Square Enix conferma l'arrivo di Dragon Quest XI in Europa, sarà localizzato in italiano

di Giuseppe Genga / Neural P 29 lug 2017 08:41
C'erano pochi dubbi al riguardo, ma ora è ufficiale: Square Enix ha confermato che l'undicesimo capitolo della popolare serie RPG Dragon Quest arriverà anche in Europa nel corso del 2018, con il titolo Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age; l'editore ha inoltre annunciato anticipatamente che il gioco godrà anche della localizzazione italiana, così da rendersi fruibile a tutti nel nostro paese.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l’aiuto di un divertente gruppo di personaggi, immergendoci in un mondo pieno zeppo di avventure tutto da esplorare con divertente eroismo: un universo che prende vita grazie al design dei personaggi del grande Akira Toriyama e alle musiche del memorabile compositore Koichi Sugiyama.

Ulteriori informazioni sull'edizione occidentale del titolo saranno rilasciate nel corso dell'autunno; nel frattempo vi lasciamo a due nuove immagini del gioco.

MP Video - Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus