MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Death Stranding
copertina

La nebbia protagonista di un nuovo filmato di Death Stranding

di Hunting_News P 3 ago 2017 12:34
In occasione dell'evento Siggraph 2017 in quel di Los Angeles, Giliam de Carpentier di Guerrilla Games e Kohei Ishiyama di Kojima Productions hanno tenuto una diretta live dedicata alle potenzialità del motore grafico Decima, utilizzato nel titolo Death Stranding.

In particolare, i due sviluppatori hanno mostrato come il potente motore grafico sia in grado di riprodurre fedelmente le diverse condizioni climatiche, soffermandosi in particolare sulla nebbia.

Come potete constatare anche voi dai filmati che trovate in calce alla news, ci saranno infatti diverse gradazioni di nebbia a seconda delle condizioni ambientali e di luce, contribuendo così a creare atmosfere molto simili a quelle reali.

Ricordandovi che Death Stranding è attualmente in sviluppo per PS4, vi lasciamo alla visione dei filmati!

MP Video - Death Stranding
M Nebbia

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus