MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Final Fantasy XV
copertina

Reminder: la modalità Compagni di Battaglia di FF XV è testabile dai possessori si Season Pass

di Giuseppe Genga / Neural P 4 ago 2017 09:58
Vi ricordiamo che, già da ieri, i possessori del Season Pass di Final Fantasy XV possono testare fino all'8 agosto la beta della nuova modalità cooperativa del gioco, intitolata Compagni di Battaglia. Per scaricarla non dovrete far altro che cercare "FFXV Compagni di Battaglia" sullo store della console, oppure avviare il download di circa 12 GB da questa pagina.

Se siete tra i possessori del Season Pass, quindi, buon download e buon divertimento; e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

MP Video - Final Fantasy XV

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus