MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Neon Drive

Il veloce gioco retro-futuristico Neon Drive arriva su PS4 la prossima settimana

Saber Interactive ha annunciato oggi che Neon Drive sarà disponibile su PS4 l'8 agosto. Neon Drive è un veloce gioco retro-futuristico in cui dovrete evitare gli ostacoli. Da bellissimi paesaggi cittadini e strade sull'oceano fino ad esplorare navicelle spaziali nemiche, Neon Drive ha tutto quanto. È ispirato dai classici giochi arcade degli anni 80, ma impostato su uno sfondo futuristico di griglie cibernetiche luminose.

Neon Drive vi porta in otto livelli, ognuno dei quali possiede un tema unico e una svolta sorprendente. Usando uno schema di controllo a due pulsanti, dovrete far in modo che la vostra macchina eviti gli ostacoli, impostando le vostre mosse al ritmo della melodia di una straordinaria colonna sonora synthwave, composta e prodotta da Gustav Eriksson Pengus.

Vi lasciamo a due immagini del gioco: buona visione!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus