MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LTdM L'Ombra della Guerra introduce un mercato per seguaci e potenziamenti con microtransazioni

di Giuseppe Genga / Neural P 5 ago 2017 10:48
Monolith ha annunciato oggi una delle novità che troveremo in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra all'uscita del gioco, prevista per il 10 ottobre: il Mercato. Si tratta di un negozio in-game tramite il quale possiamo acquistare nuovi seguaci e potenziamenti per velocizzare i nostri progressi nel gioco, sia tramite una valuta in-game, il Mirian, sia tramite l'Oro acquistabile con valuta reale.

Questi sono gli elementi che potremo acquistare dal Mercato:

  • Casse Bottino - contengono attrezzatura (armi ed armatura) di rarità variabile che permettono a Talion di migliorare le sue prestazioni in battaglia.
  • Casse Guerra - contengono seguaci orcheschi di rarità variabile che si aggiungeranno alla nostra armata. Possono contenere anche esercizi d'allenamento per potenziare e personalizzare i nostri seguaci.
  • Potenziamenti XP - permettono a Talion di salire più velocemente di livello.
  • Bundles - sono pacchetti che raggruppano tra loro, offrendo uno sconto sul prezzo totale, diversi degli elementi menzionati finora.

Gli sviluppatori sottolineano come nessun contenuto del gioco sarà obbligatoriamente a pagamento e che tutti i seguaci, le attrezzature e così via saranno guadagnabili giocando oppure ottenendo il Mirian tramite la sconfitta di orchi, lo "smantellamento" di orchi e attrezzatura o trovando apposite riserve di Mirian sparse per il mondo di gioco. I più impazienti, però, potranno acquistare Oro dal PlayStation Store per velocizzare i propri progressi.

MP Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus