MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

LTdM L'Ombra della Guerra introduce un mercato per seguaci e potenziamenti con microtransazioni

Monolith ha annunciato oggi una delle novità che troveremo in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra all'uscita del gioco, prevista per il 10 ottobre: il Mercato. Si tratta di un negozio in-game tramite il quale possiamo acquistare nuovi seguaci e potenziamenti per velocizzare i nostri progressi nel gioco, sia tramite una valuta in-game, il Mirian, sia tramite l'Oro acquistabile con valuta reale.

Questi sono gli elementi che potremo acquistare dal Mercato:

  • Casse Bottino - contengono attrezzatura (armi ed armatura) di rarità variabile che permettono a Talion di migliorare le sue prestazioni in battaglia.
  • Casse Guerra - contengono seguaci orcheschi di rarità variabile che si aggiungeranno alla nostra armata. Possono contenere anche esercizi d'allenamento per potenziare e personalizzare i nostri seguaci.
  • Potenziamenti XP - permettono a Talion di salire più velocemente di livello.
  • Bundles - sono pacchetti che raggruppano tra loro, offrendo uno sconto sul prezzo totale, diversi degli elementi menzionati finora.

Gli sviluppatori sottolineano come nessun contenuto del gioco sarà obbligatoriamente a pagamento e che tutti i seguaci, le attrezzature e così via saranno guadagnabili giocando oppure ottenendo il Mirian tramite la sconfitta di orchi, lo "smantellamento" di orchi e attrezzatura o trovando apposite riserve di Mirian sparse per il mondo di gioco. I più impazienti, però, potranno acquistare Oro dal Games Store per velocizzare i propri progressi.

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo