MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia un weekend gratuito per For Honor

Ubisoft ha annunciato attraverso un trailer che tutti i possessori del Live Gold potranno usufruire in questo weekend di una prova gratuita di For Honor, con la possibilità di giocarlo nella sua interezza. Potrete quindi procedere al download del gioco da giovedì 10 agosto dalle 9:00, con la possibilità di giocarlo fino a lunedi 14 agosto alle 2:00.

Questa prova gratuita vi metterà a disposizione tutti i contenuti di For Honor, dall'intera campagna a giocatore singolo o co-op per arrivare a tutto ciò che offre il multiplayer: una volta terminata la prova, conserverete tutti gli eventuali progressi che avete maturato e che vi ritroverete nel caso in cui decidiate di acquistare il gioco. Se siete quindi ancora indecisi sull'acquisto o se non avete ancora avuto modo di provare il gioco, vi consigliamo di approfittare e procedere al download.

Questa prova gratuita anticipa la terza stagione di contenuti del gioco intitolata Grudge & Glory, disponibile dal 15 agosto, che include nuovi guerrieri, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e di cui vi abbiamo ampiamente parlato in una nostra news precedente.

Vi lasciamo ora al trailer che riassume i contenuti disponibili che avremo modo di provare: buona visione!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo