MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

Un video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci mostra la modalità multiplayer Conquista

Warner Bros. e Monolith hanno rivelato oggi che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci proporrà una nuova modalità multigiocatore asincrona chiamata Conquista, che permetterà ai giocatori di fortificare le proprie fortezze di Mordor potenziandole e riempiendole di propri seguaci, per poi pubblicarle online affinché gli altri giocatori possano assaltarle con le loro orde di seguaci.

L'assalto delle fortezze altrui avviene appunto in modalità Conquista, che può essere sia libera che classificata: la prima modalità non ci porta alcuno svantaggio in caso di perdita dei nostri seguaci, mentre la seconda, l'unica che ci permette di competere nelle classifiche mondiali, ci vedrà perdere definitivamente i nostri seguaci se questi vengono sconfitti in battaglia.

Per permetterci di capire meglio il funzionamento di questa modalità, gli sviluppatori hanno rilasciato un filmato in cui vediamo appunto lo svolgimento di una Conquista. Eccovelo di seguito.

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo