MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

Un video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci mostra la modalità multiplayer Conquista

di Giuseppe Genga / Neural P 8 ago 2017 21:06
Warner Bros. e Monolith hanno rivelato oggi che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci proporrà una nuova modalità multigiocatore asincrona chiamata Conquista, che permetterà ai giocatori di fortificare le proprie fortezze di Mordor potenziandole e riempiendole di propri seguaci, per poi pubblicarle online affinché gli altri giocatori possano assaltarle con le loro orde di seguaci.

L'assalto delle fortezze altrui avviene appunto in modalità Conquista, che può essere sia libera che classificata: la prima modalità non ci porta alcuno svantaggio in caso di perdita dei nostri seguaci, mentre la seconda, l'unica che ci permette di competere nelle classifiche mondiali, ci vedrà perdere definitivamente i nostri seguaci se questi vengono sconfitti in battaglia.

Per permetterci di capire meglio il funzionamento di questa modalità, gli sviluppatori hanno rilasciato un filmato in cui vediamo appunto lo svolgimento di una Conquista. Eccovelo di seguito.

MP Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus