MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Overwatch: un trailer celebra l'inizio dei Giochi Estivi

Blizzard ha pubblicato un trailer per presentarci l'evento speciale di Overwatch denominato Giochi Estivi che è iniziato nella giornata di oggi e sarà disponibile fino al 28 agosto. Questa edizione dei Giochi Estivi del 2017 presenta il ritorno dei modelli dei Giochi Estivi 2016, ma anche qualche novità come la nuova mappa Sydney di Lúcioball,e inoltre nuove classifiche e un'appassionante modalità competitiva.

Grazie a questo evento è possibile sbloccare più di 50 nuovi oggetti stagionali, tra cui modelli leggendari come Mercy Vittoria Alata, Grigliata-76 e McMitch McCree, oltre all'equipaggiamento che preferite della scorsa estate.

Vi lasciamo ora al trailer dell'evento completamente in italiano: buona visione!

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo