MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Blizzard annuncia l'introduzione della modalità Deathmatch in Overwatch

Blizzard ha annunciato importanti novità in arrivo con i prossimi aggiornamenti di Overwatch, cioè l'introduzione del Deathmatch che sarà disponibile in due modalità: il Team Deathmatch e il Free-For-All. Il primo vedrà due squadre in competizione tra di loro e la cui vittoria verrà assegnata alla prima squadra che raggiunge il punteggio di 30; il secondo invece vedrà otto giocatori che saranno tutti in competizione tra di loro: in questa modalità il primo che avrà raggiunto il punteggio di 20, porterà a casa la vittoria.

Con questo nuovo aggiornamento, verrà aggiunta esclusivamente per la modalità Deatchmatch una nuova mappa chiamata Chateau Guillard. Inoltre tutte le altre mappe già presenti nel gioco, subiranno delle modifiche per adattarle meglio alla nuova modalità.

l team di sviluppo ha pubblicato un video che vi proponiamo di sotto, dove vengono spiegate nel dettaglio le modalità e tutte le informazioni del nuovo update: buona visione!

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo