MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Light Fall

LIVE NOW!

Bishop Games annuncia il nuovo ed adrenalinico platformer Light Fall

Lo studio canadese Bishop Games ha annunciato che a marzo 2018 arriverà sulle nostre console Light Fall, un nuovo platform game a scorrimento 2D ambientato in un mondo in cui l'oscurità sta prendendo il sopravvento sulla luce: in questo mondo dovremo costruire la nostra strada sfruttando lo Shadow Core, uno strumento che ci permette di creare le nostre piattaforme per raggiungere tutti i punti del mondo del gioco.

In questo modo il gameplay risulterà meno lineare rispetto ai classici platform game, ed i giocatori avranno maggior libertà di creare la propria strada.

Per farci capire meglio le caratteristiche del titolo, gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer ed un set d'immagini: trovate il tutto di seguito.

MX Video - Light Fall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo