MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Planet of the Apes: Last Frontier

LIVE NOW!

Gli autori de Il Pianeta delle Scimmie annunciano l'avventura Planet of the Apes: Last Frontier

Imaginati Studios, uno studio londinese recentemente formato dalla casa di motion capture cinematografico Imaginarium Productions già responsabile per le animazioni di tutte le scimmie nei film della serie Il Pianeta delle Scimmie, ha annunciato lo sviluppo di Planet of the Apes: Last Frontier con rilascio previsto per il periodo autunnale.

Planet of the Apes: Last Frontier farà uso della stessa tecnologia di motion capture usata nei film per dotare le scimmie protagoniste del gioco di movimenti ed espressività estremamente realistici, e sarà ambientato circaun anno dopo L'Alba del Pianeta delle Scimmie concentrandosi su una fazione di scimmie che si sono rifugiate tra le Montagne Rocciose, alla larga dalla guerra tra scimmie ed umani che sta infuriando. All'avvicinarsi dell'inverno, però, le scimmie sono costrette a discendere in una vallata abitata dagli umani per procurarsi altro cibo, e questo darà vita a nuovi scontri. I giocatori potranno controllare sia gli umani che le scimmie e le scelte fatte porteranno a diversi finali possibili.

Vi lasciamo ad un filmato del gameplay del gioco che ci mostra il sistema di scelte multiple che potremo utilizzare per dirigere il percorso della storia: buona visione.

MX Video - Planet of the Apes: Last Frontier

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo