MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Ball FighterZ
copertina

Rivelati nuovi personaggi giocabili per Dragon Ball FighterZ; nuovi dettagli sulla storia

Le riviste Weekly Jump e V-Jump hanno rivelato che Super Saiyan Blue Goku, SS Blue Vegeta, Androide 16 e Androide 18 saranno personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ. Di seguito vi elenchiamo gli attacchi più potenti che potranno eseguire i nuovi lottatori del gioco:

  • Super Saiyan Blue Goku: "10x God Kamehameha"
  • Super Saiyan Blue Vegeta: "Final Flash Attack"
  • Androide 16: "Hell’s Flash"
  • Androide 18 (insieme ad Androide 17): "Accel Dance". Al momento non è chiaro se Androide 17 sarà un personaggio giocabile.

Questi nuovi personaggi del titolo si aggiungono a quelli precedentemente rivelati, ovvero: Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frieza, Majin Buu, Trunks, Krillin e Piccolo.

Inoltre la rivista Weekly Jump rivela che la modalità storia di Dragon Ball FighterZ ruoterà attorno al resuscitato Androide 16 e vedrà i combattenti più forti del mondo venire sconfitti uno dopo l'altro. Questa storia viene descritta come "una nuova avventura per Goku e compagni animata magnificamente".

Vi lasciamo ad un'immagine che mostra i nuovi lottatori di Dragon Ball FighterZ: buona visione!

MP Video - Dragon Ball FighterZ

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus