MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Horizon: Zero Dawn
copertina

Horizon Zero Dawn ha una nuova modalità “Storia” più semplice, disponibile da oggi

Mentre lo sviluppo dell’espansione The Frozen Wilds di Horizon: Zero Dawn procede a pieno ritmo, i ragazzi di Guerrilla Games hanno trovato il tempo di apportare qualche miglioramento al gioco. La Patch 1.30 del mese scorso ha aggiunto una nuova modalità chiamata “Ultra difficile”. Come suggerisce il nome, si tratta di una sfida più impegnativa per i giocatori più accaniti di Horizon: Zero Dawn.

La patch di oggi aggiunge una modalità diametralmente opposta: la modalità “Storia” permette di immergersi liberamente nella narrazione di Horizon: Zero Dawn e di esplorare il mondo di Aloy senza doversi preoccupare troppo del combattimento.

Tra i cambiamenti più notevoli, la modalità “Storia” aumenta il danno inflitto e riduce quello ricevuto dal giocatore in modo considerevole, rendendo gli scontri più semplici per i giocatori meno esperti. Speriamo che il nuovo livello di difficoltà aiuterà nuovi giocatori a godersi il viaggio di Aloy per scoprire la sua identità e svelare i misteri del suo mondo.

In aggiunta alla modalità “Storia”, la patch 1.32 include varie migliorie descritte nelle patch notes. Ora vi lasciamo al trailer dedicato al nuovo aggiornamento gratuito: buona visione!

MP Video - Horizon: Zero Dawn

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus