MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Star Wars: Battlefront II
copertina

Le battaglie spaziali di Star Wars Battlefront II si mostrano durante la Diretta EA Games

Durante la Diretta EA della Gamescom è stato mostrato il primo gameplay della modalità "Starfighter Assault" dell'atteso Star Wars: Battlefront II, che similmente ad un deathmatch a squadre giocato con le unità di terra, vede scontrarsi due fazioni a bordo dei rispettivi caccia stellari.

La sezione mostrata si svolge durtante la Guerra Civile, e vede scontrarsi Impero e Ribelli, nei pressi di un porto spaziale. Durante la battaglia sono stati utilizzati vari eroi e villain come Darth Maul, Boba Fett e Poe Dameron, mostrando così le varie abilità dei loro caccia stellari.

In attesa di potervi mostrare il video, vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II sarà disponibile il 17 novembre.

MP Video - Star Wars: Battlefront II

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus