MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Ball FighterZ
copertina

Dragon Ball FighterZ arriva a febbraio 2018; edizione da collezione, trailer e immaigni

Bandai Namco ha annunciato alla Gamescom 2017 che Dragon Ball FighterZ sarà rilasciato nel corso del mese di febbraio 2018 su PS4. Inoltre la software house ha confermato che in Europa sarà disponibile all'acquisto anche una "CollectorZ Edition" che, ad un prezzo non ancora specificato, includerà:

  • Gioco completo
  • Diorama di Goku da 18cm in stile "Manga Dimension"
  • Tre artbook
  • Esclusivo Steelbook

Qualunque versione voi decidiate di preordinare, riceverete Super Saiyan Blue Goku e Super Saiyan Blue Vegeta come personaggi giocabili fin da subito e due avatar esclusivi.

Vi lasciamo alle immagini e al trailer che, dopo averci presentato diversi scontri, ci mostra per la prima volta sequenze inedite della storia: buona visione!

MP Video - Dragon Ball FighterZ

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus