MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Life is Strange
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco e il team di Life is Strange sono al lavoro su una nuova IP

Bandai Namco ha annunciato di aver stipulato una nuova partnership con sviluppatore Dontnod Entertainment, noto per Life is Strange, per la creazione di una nuova IP incentrata principalmente su un forte impatto narrativo. Nonostante il titolo sia già in sviluppo dallo scorso anno, sono pochi i dettagli che vengono resi noti: sappiamo che il gioco sarà ambientato in una cittadina immaginaria degli Stati Uniti e che oltre ad avere una solida base narrativa comunque al momento ancora in fase embrionale, avrà anche un carattere investigativo.

Tuttavia non si conoscono il titolo, le piattaforme di destinazione o la data di uscita ma queste informazioni verranno rivelate solamente nel 2018.

Grazie al sito britannico MCV abbiamo una primissima immagine di questo nuovo e promettente titolo che vi proponiamo di sotto; vi invitiamo a continuare a seguirci per rivelarvi ulteriori dettagli prossimamente.

MX Video - Life is Strange
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo