MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: in arrivo il nuovo update Contrabbandieri

Rockstar ha pubblicato un trailer per presentarci il nuovo update gratuito di GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, chiamato Contrabbandieri e in arrivo martedì 29 agosto. L'aggiornamento introduce nuovi velivoli personalizzabili e hangar giganti in cui potremo conservare i nostri mezzi dandoci la possibilità di una conduzione degli affari di contrabbando più ampia attraverso i cieli di Los Santos e Blaine County.

Le nuove proprietà costituiranno il fulcro delle basi operative da cui gestire il contrabbando, sotto la guida di Ron e l'aiuto di Charlie, il nuovo meccanico, che gestirà la nostra collezione di velivoli. Verranno quindi aggiunti nuovi aerei, elicotteri e addirittura ultraleggeri.

Sono in arrivo inoltre delle nuove gare stunt che amplieranno la già vasta lista di gare disponibili con circuiti sofisticati in cui saremo alla guida di veicoli aerei, acquatici e terrestri. La particolarità di queste gare sta nel fatto che i checkpoint verranno posizionati in maniera strategica in modo tale che al passaggio di essi la classe del veicolo verrà adattata alla porzione di percorso che si ha davanti, creando quindi una corsa dinamica in cui sarà necessario affrontare sfide sempre diverse fino all'arrivo del traguardo.

Vi lasciamo ora al trailer dell'update sottotitolato in italiano: buona visione!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo