MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Fortnite
copertina

Fortnite: tutti i dettagli dell'update in arrivo "Sopravvivi alla Tempesta"

di Fabrizia Cossu / Bibi P 24 ago 2017 21:05
Epic Games ha svelato con un trailer i dettagli del nuovo aggiornamento di Fortnite chiamato Sopravvivi alla Tempesta previsto per il prossimo 29 agosto. L’aggiornamento, oltre ad una serie di miglioramenti delle prestazioni e a un nuovo aspetto grafico per l’avamposto di Vallarguta, includerà la nuova modalità Sopravvivi alla Tempesta (che sarà disponibile per un periodo limitato di tempo), caratterizzata da speciali Tempeste mutanti che renderanno più impegnative la sfida: i giocatori dovranno raccogliere le risorse durante il giorno, per poi fronteggiare il nemico che diventerà sempre più difficile da affrontare durante la notte e con lo scorrere delle giornate.

Le nuove Tempeste mutanti saranno composte da modificatori, che includono la presenza di Abietti infuriati o la disponibilità di un livello di salute ridotto e che ci permetteranno di ottenere un bottino speciale.

Un'altra novità dell'update è rappresentata dal set di armi idrauliche, in tutto nove, dall'elevato impatto e che possono essere acquisite solo guadagnando biglietti con il completamento delle Tempeste mutanti. Infine ci saranno nuove ricompense, nuove armi ed eroi, nuovi difensori e molto altro ancora.

Vi lasciamo ora al trailer, che ci riassume le novità dell'aggiornamento, e vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su Playstation 4 in versione Early Access e che debutterà l'anno prossimo in formato free-to-play.

MP Video - Fortnite

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus