MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Yakuza: Kiwami 2

Il PlayStation Store taiwanese rivela per errore Yakuza: Kiwami 2 per PS4

Il PlayStation Store taiwanese ha anticipato per errore l'annuncio di Yakuza: Kiwami 2 per PS4, che molto probabilmente sarà effettuato in via ufficiale durante la presentazione dei nuovi titoli di Yakuza Studio nella giornata di domani, sabato 26 agosto.

Secondo la pagina del prodotto, rimossa dopo pochi minuti dalla pubblicazione, Yakuza: Kiwami 2 è un remake di Yakuza 2 realizzato tramite il Dragon Engine (il motore grafico utilizzato per Yakuza 6: The Song of Life) e sarà disponibile il prossimo 7 dicembre in Taiwan.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli; vi ricordiamo che Yakuza: Kiwami sarà rilasciato su PS4 nel nostro paese tra pochi giorni, ovvero il 29 agosto. Restate sintonizzati!

MP Video - Yakuza: Kiwami 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus