MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Planet of the Eyes

Arriva a settembre su console l'avventura-platform Planet of the Eyes

di Fabrizia Cossu / Bibi P 29 ago 2017 11:47
Lo studio indipendente Cococucumber ha rivelato con un trailer l'uscita di Planet of the Eyes, avventura platform già disponibile in versione PC dal 2015, su Playstation 4 prevista per il prossimo 12 settembre. In Planet of the Eyes vestiremo i panni di un robot che si ritrova catapultato su un pianeta sconosciuto e che dovrà esplorare il mondo risolvendo puzzle basati sulla fisica. Nel gioco il robot troverà delle registrazioni audio lasciate da un precedente sopravvissuto che lo aiuteranno nell'avventura e nella scoperta del misterioso pianeta.

Vi lasciamo al trailer che ci fornisce una panoramica di questo affascinante titolo e ci offre anche un assaggio della particolare colonna sonora: buona visione!

MP Video - Planet of the Eyes

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus