MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Maize

LIVE NOW!

Finish Line Games annuncia l'arrivo a settembre della folle avventura Maize

Il team di sviluppo di Finish Line Games ha annunciato con un trailer l'uscita su Xbox One dell'avventura in prima persona Maize, fissata al prossimo 12 settembre. Già presente su PC, Maize è un titolo tanto particolare quanto bizzarro nel quale assumeremo con visuale in prima persona le fattezze di un mais senziente, risultato di un'interpretazione errata da parte di due scienziati di una richiesta del governo.

Durante la nostra avventura, nella quale dovremo risolvere una serie di enigmi ambientali, saremo accompagnati da un orsacchiotto robot chiamato Vladdy che ci delizierà con la sua parlata in russo.

Vi lasciamo ad alcune immagini e al trailer che vi strapperà qualche risata e che vi farà maggiormente capire l'impronta assurda ed umoristica di questo divertente titolo: buona visione!

MX Video - Maize
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo