MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Aquanox: Deep Descent

Un trailer dalle profondità di Aquanox: Deep Descent

THQ Nordic e Digital Arrow hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Aquanox: Deep Descent, sparatutto subacqueo in prima persona a bordo di veicoli nel quale i giocatori controllano svariati mezzi personalizzabili con cui ingaggiare furiose battaglie nel mondo sommerso di Aqua.

Ecco una panoramica della storia del gioco: "In un futuro prossimo, la superficie della Terra è diventata inabitabile. Gli ultimi esemplari rimasti della razza umana si sono rifugiati in ex strutture di ricerca ed estrazione sotto la superficie del mare, creando una rete di insediamenti subacquei devastata dalla guerra per le risorse e per il dominio tra diverse fazioni. Prendi il controllo di una squadra di piloti altamente addestrati e vivi una storia epica nell'oscuro mondo di Aquanox. Affonda i tuoi nemici con siluri, colpi di mortaio, mine e molto altro, mentre esplori abissi nascosti, misteriosi e pieni di pericoli.".

Aquanox: Deep Descent riprende il gameplay e lo scenario della serie originale AquaNox, vista per la prima volta in Archimedean Dynasty (in tedesco: Schleichfahrt), pubblicato nel 1996, e seguito da AquaNox nel 2001 e da AquaNox 2: Revelation nel 2003.

Tutti i giochi sono sparatutto a bordo di veicoli ambientati in un futuro distopico, nel quale l'umanità ha abbandonato la superficie della Terra per vivere in insediamenti subacquei.

Inoltre in Aquanox: Deep Descent sarà disponibile una modalità cooperativa fino a 4 giocatori e modalità multigiocatore classiche.

Vi lasciamo al video,informandovi che il gioco sarà disponibile nel corso dell'anno su PS4: buona visione!

MP Video - Aquanox: Deep Descent

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus