MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Biomutant
copertina

LIVE NOW!

BioMutant si mostra in un lungo video di gameplay dal PAX West

Direttamente dal PAX West che si sta svolgendo in questi giorni a Seattle, è stato pubblicato un video del nuovo RPG BioMutant che ci mostra una sessione di gameplay di 25 minuti e che ci offre una visione più precisa del titolo. Il video ci ripropone le fasi iniziali del gioco che vanno dalla creazione stessa del personaggio con tutti i parametri al suo seguito come sesso e dimensioni del corpo fino ad arrivare alle fasi dove ci vengono proposti i momenti del combattimento vero e proprio e alcuni dei nemici che incontreremo durante l'avventura.

Il video si struttura tra l'alternarsi dei combattimenti dove vedremo il personaggio armato di spada e pistole e alle prese con delle frenetiche battaglie, alle parti in cui ci vengono mostrate le missioni da intraprendere che ci consentono di avere una visione più chiara delle dinamiche del titolo.

Vi lasciamo al video e se volete sapere di più del gioco vi invitiamo a leggere la nostra prova di BioMutant durante la Gamescom: buona visione!

MX Video - Biomutant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo