MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rainbow Six: Siege
copertina

Rainbow Six Siege: disponibile il nuovo update Operazione Blood Orchid, trailer e dettagli

di Fabrizia Cossu / Bibi P 5 set 2017 10:41
Ubisoft ha pubblicato un trailer per presentare il nuovo e corposo update di Rainbow Six: Siege chiamato Operazione Blood Orchid, disponibile dalla giornata di oggi e che aggiunge importanti novità all'interno gioco. L'update infatti introduce i due nuovi operatori Lesion e Ying, disponibili da subito per i possessori del Season Pass che usufruiranno dell'accesso esclusivo per una settimana e sbloccabili da tutti gli altri giocatori al termine di questo periodo; la nuova mappa Theme Park ambientata in un parco dei divertimenti sulla costa di Hong Kong che grazie alla sua varietà permetterà scontri frenetici e dinamici.

Un'altra importante novità di questo update è la modifica in termini grafici apportata sia agli operatori che alle mappe grazie all'ottimizzazione dei dati. In particolare, potrete notare dei miglioramenti riguardo alle texture e all'illuminazione statica e dinamica consentendovi di ammirare dei cieli più ricchi, una maggiore definizione dei volti e molto altro ancora.

Infine saranno introdotti nuovi server, che porteranno a dei significativi miglioramenti in termini di stabilità e connettività e che aumenteranno l'esperienza di gioco. L'aggiornamento occuperà circa 15 GB di spazio nelle vostre memorie ed è in termini di dimensioni il più grande finora rilasciato.

Vi lasciamo ora al trailer che riassume le novità presenti in Operazione Blood Orchid: buona visione!

MP Video - Rainbow Six: Siege

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus