MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Code Vein: rivelati due personaggi e nuovi dettagli

La rivista giapponese Famitsu Weekly ha rivelato nell'ultimo numero due nuovi personaggi di Code Vein, Rui e Io, e alcune importanti informazioni sul titolo. Rui viene descritto come un giovane leader il cui scopo è quello di salvare i Revenant mentre Io è una Revenant che stringe un'amicizia con il protagonista e, nonostante abbia perso la memoria, risulta essere in possesso di molte informazioni sul Vein e sui Revenant.

Riguardo i dettagli del gioco, scopriamo che in Code Vein il giocatore potrà creare il proprio personaggio avendo a disposizione una grande varietà di dettagli anche minimi, come dimensione e lucentezza delle pupille, e personalizzarlo a proprio piacimento. Si avrà la possibilità di equipaggiare fino a due armi diverse che potranno essere interscambiate senza necessità di aprire il menu. Il giocatore potrà inoltre sfruttare un sistema per accumulare punti esperienza che gli permetteranno di aumentare le proprie statistiche.

Per quanto riguarda il combattimento, la funzione Special Blood Sucking, che ci permette di succhiare e accumulare una maggiore quantità di sangue, potrà essere attivata solo in determinate condizioni che, una volta soddisfatte, aumenteranno notevolmente l'intensità degli attacchi rivolti al nemico. Il sistema di combattimento prevede infine di realizzare combo, parate e schivate.

Vi ricordiamo che Code Vein è ancora in fase di sviluppo e l'uscita è fissata nel corso del 2018.

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo