MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil 7 biohazard
copertina

Capcom annuncia una Gold Edition di Resident Evil 7 biohazard; trailer

di Hunting_News P 5 set 2017 17:38
Capcom ha annunciato con un filmato l'arrivo di un'edizione speciale del tanto apprezzato Resident Evil 7 biohazard: la Gold Edition, che sarà disponibile su PS4 in edizione fisica e digitale a partire dal 12 dicembre ed includerà il gioco principale e tutti i DLC pubblicati nel corso dell'anno, ma non solo.

Oltre ai già usciti Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2, la Gold Edition includerà anche l’atteso DLC End of Zoe (in cui i giocatori scopriranno cosa è successo a Zoe e dovranno affrontare nuovi nemici e esplorare nuove aree piene di paludi).

La compagnia giapponese ha inoltre confermato che il DLC Not a Hero, che vede protagonista Chris Redfield, sarà scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del gioco, sebbene al momento manchi ancora una data d'uscita.

Non ci rimane dunque che lasciarvi alla visione del filmato dedicato alla nuova edizione speciale di Resident Evil 7 biohazard, nel quale troverete anche una gradita menzione al vostro sito preferito!

MP Video - Resident Evil 7 biohazard

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus