MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

CoD Infinite Warfare: rivelata la modalità co-op The Beast from Beyond del DLC Retribution

Activision ha diffuso oggi un nuovo trailer di Call of Duty: Infinite Warfare che ci mostra la nuova modalità co-op The Beast from Beyond che sarà introdotta con il DLC Retribution del gioco, in arrivo a metà ottobre.

In The Beast from Beyond ritroveremo l’enigmatico e malvagio regista Willard Wyler, che ha nuovamente intrappolato i quattro protagonisti in un nuovo film dell’orrore, ora ambientato in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato. I giocatori dovranno affrontare orde di non morti per poter fuggire dal film di Wyler una volta per tutte. The Beast from Beyond include inoltre nuove armi, trappole e molto altro.

Oltre a The Beast from Beyond, Retribution includerà inoltre quattro nuove mappe multiplayer:

  • Carnage – Un circuito post apocalittico sulle coste della California, con lunghe corsie e trappole ambientali come ad esempio una trappola di fuoco che i giocatori possono attivare per arrostire i nemici.
  • Heartland – In Heartland, le squadre si fronteggeranno in un piccolo paese americano che è la re-interpretazione di Warhawk, una delle mappe più iconiche di Call of Duty: Ghosts. I giocatori possono andare nel negozio di gelati per una sorpresa, o far fuori i nemici in strada grazie al Generatore di Buchi Neri.
  • Altitude – Ambientata in un centro commerciale di lusso ai confini dell’universo, Altitude mette le squadre all’interno di un ambiente caotico in cui le strette corsie laterali sono la chiave per la vittoria. Ai bordi della mappa, una lussuosa cascata artificiale.
  • Depot 22 – Depot 22 è ambientata in uno stagno ai confini dell’universo civilizzato, con le classiche tre corsie perfette per i combattimenti a medio raggio. Per combattimenti ravvicinati, i giocatori possono scegliere di combattere nell’area “cantina” o fare del wall-run su un treno in movimento.

Vi lasciamo ora al trailer; buona visione.

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo